lunedì 26 marzo 2012

Una radio FM per Nokia N9

Qualche mese fa, dopo il rilascio, di un’applicazione gratuita sviluppata dalla comunità di Nokioteca, ecco venire fuori sugli scaffali virtuali del Nokia Store due applicazioni per permettere l’ascolto delle stazioni Radio FM locali.
Trattasi di FM Radio N9 e FM Radio, ogniuna di esse compatibile con device MeeGo Harmattan, ovvero Nokia N9 e N950, al vantaggiosissimo costo di 2 Euro



FM Radio N9: è un ricevitore radio FM, capace di far ascoltare, sul proprio device, le stazioni radio locali. Utilizzando gli auricolari che avranno il compito di fungere d'antenna, questa applicazione offre una piacevole interfaccia utente in modalità swipe, la scansione automatica delle stazioni, e la possibilità di gestire la lista delle radio in memoria. [...]

Radio FM: la sua caratteristica prmaria è quella di offrire una  interface in stile retrò, con la possibilità di scegliere manualmente o automaticamente la frequenza, memorizzare fino a 12 stazioni preferite, controllo del livello del segnale, scegliere di ascoltare via auricolare oppure dagli altoparlanti.
Di seguito due video dimostrativi di FM Radio N9 e FM Radio.



Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.