lunedì 2 marzo 2015

Age of Sparta Nuovo Gioco Gratis di Strategia by Gameloft | Disponibile per Smartphone Windows Phone 8.x Universal App

Quello di Age of Sparta è il più recente gioco di strategia realizzato dalla software house Gameloft, la cui ambientazione è stata riprodotta inerente al periodo dell'antica Grecia, vedendovi impegnati a realizzare una città per poi doverla difendere dai tentativi di invasione da parte di prepotenti popoli nemici.

In Age of Sparta sarete impegnati a realizzare prima di tutto caserme, monumenti imperituri e e templi sacri per appagare le necessità del vostro popolo, mentre nel contempo dovrete fronteggiare gli attacchi crudeli e senza pietà da parte di popoli che mirano ad invadere la vostra patria, impegnandovi in dure battaglie per condurre il vostro regno alla gloria!

Avrete l'assoluta necessità di dover addestrare e gestire nel miglior modo possibile il vostro esercito formato da eroici guerrieri e decidere la migliore strategia da attuare in guerra. Ma se vi dovreste trovare in difficoltà e tutto il vostro impegno non dovesse bastare, avrete la possibilità di realizzare alleanze con altri popoli per fronteggiare, fianco a fianco, i vostri comuni nemici, oppure invocare l'aiuto divino degli dei! Sarete in grado di conquistare l’intera Grecia?

Age of Sparta
A seguire la descrizione ufficiale del gioco che è stata pubblicata sullo Store di Windows Phone:
|"Costruisci il tuo esercito greco, progettare la città antica, e condurre il tuo popolo alla vittoria durante la riproduzione di questo gioco emozionante sul vostro PC Windows, laptop, tablet o telefono.  
Usa i poteri degli uomini e degli dei per proteggere l’antica Grecia dall’invasione di Serse! Scopri un avvincente gioco di strategia con un sistema di battaglie unico e intenso; stringi alleanze con migliaia di giocatori… o distruggili in battaglia. Questa non è solo una guerra. QUESTA… È… AGE OF SPARTA!"
GUERRA PER SPARTAMostra a Serse che la Grecia non si arrenderà! Affronta battaglie strategiche.
Evoca il fulmine di Zeus e la furia oscura di Ade per spazzare via i tuoi nemici.
Scatena legioni di unità uniche, tra cui bestie e mostri mitologici.
Entra nel vivo dell’azione grazie ad animazioni mozzafiato. 
UNA CITTÀ DEGNA DELL’OLIMPOCostruisci una gloriosa città con caserme, monumenti maestosi e altro ancora.
Onora gli dei con templi e altari per evocarne i poteri in battaglia. 
UNITI PER LA VITTORIAStringi alleanza con gli altri giocatori per formare un esercito inarrestabile e dichiarare guerra ai rivali.
Socializza con amici e alleati tramite la chat
Age of Sparta è una Universal App pertanto potrete trovarlo disponibile sia per smartphone Windows Phone 8.x che per i PC\Tablet Windows 8.1. Di seguito il link del video trailer e il link per effettuare il download gratuitamente per la versione mobile per smartphone.
Alcune immagini di Age of Sparta
Alcune immagini di Age of Sparta

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.