giovedì 26 marzo 2015

OPPO R7 Smartphone a tutto Schermo

L'azienda cinese OPPO Electronics prenterà un nuovo smartphone OPPO R7 con SO Android che anndrà ad  accrescere la serie R.


Sempre con un occhio al design e alle dimensioni, l'uscita di OPPO R7,secondo le redazioni stampa cinesi, sarebbe imminente sempre replicando la linea della serie a cui appartiene, con alcuni distinguo che lo cratterizzano: uno spessore estremamente sottile e uno schermo da lato a lato.

Proviamo a darvi una minima informazione aspettando le caratteristiche tecniche ufficiali che dovrebbero essere svelate entro la fine dell'anno, quando lo smartphone arriverà per primo sul mercato asiatico.

Racchiuso in una scocca costruita con materiali di pregio, con finiture in ceramica e dallo spessore di soli 4.85 millimetri, con un pannello LCD con tecnologia IPS di tipo edge-to-edge che riduce al minimo la presenza di cornici laterali, le quali sono state ricoperte da uno strato trasparente che sfrutta la diffrazione della luce emessa dallo schermo da 5.5 pollici e 2560 x 1600 pixel di risoluzione per nasconderle del tutto.


Una soluzione semplicemente innovativa che con questo modello è pronta a rivoluzione l'esperienza di utilizzo Android. Il resto della dotazione hardware che si conosce comprenderebbe un processore Octa Core MediaTek MT6795 da 2.2 GHz con architettura a 64 bit e supporto alle reti LTE.

Un System On Chip con tecnologia CorePilot che secondo MediaTek assicurerà prestazioni di prima classe. Il merito sarebbe anche della memoria RAM LPDDR3 dual-channel operante ad un massimo da 933 MHz e di almeno 3 GB e dalla GPU PowerVR G6200 in grado di elaborare 480 frame al secondo in Full HD a 1080p. Questi, assieme alle immagini, dovrebbero poter essere acquisiti dalla fotocamera posteriore Sony da 20.7 Megapixel con doppio flash LED.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.