giovedì 30 aprile 2015

Account Facebook Ufficiale di Nokia conferma Entrata nel Mercato Smartphone

Dopo la smentita ufficiale di Nokia sull'esistenza di un piano per produrre e vendere smartphone in Nokia Cina, quando la vicenda sembrava definitivamente conclusa,  un commento sull'account Facebook ufficiale di Nokia, che porta la data successiva alla smentita, riapre il dubbio e per gli amanti la speranza che ci sarà, nel futuro prossimo una produzione di smartphone Nokia.

Nessuna spiegazione, nemmeno l'accenno all'eventuale concessione in licenza del marchio e delle tecnologie che potrebbero essere cedute ad aziende interessate a produrre e vendere smartphone a marchio Nokia, solo poche parole: "We are working on it".
Questa frase, poco dopo cancellata, è apparsa sull'account Facebook ufficiale di Nokia, in risposta ad un utente, che non è certamente passata inosservata, che chiedeva chiarimenti sull'eventuale commercializzazione di terminali Nokia in India, definendosi desideroso del ritorno dell'azienda,

 
Nokia ha risposto con un "We are working on it"( Stiamo lavorando su questo). E' bene non farsi troppe illusioni in ogni caso, sia perchè il commento è stato cancellato, sia perchè capita spesso di leggere dichiarazioni inesatte diffuse dai team che gestiscono gli account social di un'azienda.

Sino a prova contraria, la dichiarazione ufficiale più attendibile sull'argomento è quella diffusa domenica scorsa. Comprensibile, visto l'elevato interesse che il brand continua a suscitare, che l'intervento sulle pagine di Facebook abbia riacceso le speranze di chi non si rassegna ad un mercato della telefonia senza la presenza - anche labile - di Nokia.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.