giovedì 30 aprile 2015

Anche Tiny Troopers Disponibile per PC e Tablet Windows 8.1

Sono trascorsi parecchi mesi da quando fu rilasciato Tiny Troopers in versione mobile per gli smartphone Windows Phone: adesso il divertente gioco fa la sua apparizione pure sullo Store di Microsoft, disponibile per essere scaricato su PC e Tablet equipaggiati con OS Windows 8.1. 


Ad oggi non è stato fatto cenno riguardo la disponibilità eventuale di Tiny Troopers di potere essere disponibile come Universal App, nonostante ciò, dal momento che per la versione mobile per smartphone fornisce il supporto a Xbox, ho motivo di credere che anche tutti i punteggi e obiettivi raggiunti, potranno essere sincronizzati su qualsiasi altro apparato.

Fatta questa premessa, inizio subito con il dire che Tiny Troopers è un gioco prodotto da Kukouri la cui pubblicazione è a cura di GAME TROOPERS, e che si tratta di un esilarante titolo del genere "sparatutto" in cui i protagonisti saranno dei piccoli soldatini, ingaggiati al fine di far fronte ad una guerra a dir poco tragicomica, dove si dovrà affrontare altrettanto piccoli soldati nemici. La visuale è ripresa dall’alto, il vostro compito sarà quello di guidare il vostro esercito dentro svariate ambientazioni, attaccando con armi di vario genere: mitragliatrici, bombe micidiali, con lo scopo di annientare i vostri avversari.
Tiny Troopers

Dovrete affrontare mitiche battaglie per completare le svariate missioni che vi saranno assegnate e portare le vostre schiere alla gloria finale. Ogni cosa sarà rigidamente contornata della comica più divertente e dall’humour nero per semplicissimo divertimento senza necessarimante pretendere più di tanto! A seguire la descrizione ufficiale pubblicata sullo Store di Microsoft
|"Assumi il controllo di un micro-plotone di eroici soldati su molteplici zone di guerra per combattere attraverso una memorabile campagna sparatutto in terza persona. Strategia militare, intensa azione sparatutto, incredibili grafiche 3D e un sorrisino ironico rendono Tiny Troopers un’imperdibile combinazione di battaglie frenetiche, enorme allegria e minuscoli soldati. 
LA GUERRA! A COSA SERVE? Con le sue immagini favolose, i comandi touch intuitivi, le missioni varie e un grande senso dello humor, Tiny Troopers offre davvero un pacchetto completo. URRÀ! Hai il controllo di tre soldati altamente specializzati le cui missioni includono distruggere il nemico, far saltare in aria le strutture e scortare giornalisti nelle zone di guerra devastate. 
QUAL È LA MISSIONE? Tiny Troopers è caratterizzato da 30 missioni esplosive in 3 capitoli: una campagna avvincente dalla storia coinvolgente 
PROMOSSO Le tue truppe diventeranno più forti e più battaglie affronteranno, più saranno in grado di sopravvivere alle missioni. Riuscirai a tenere la tua squadra in vita durante tutta la guerra? 
BATTLE FOR IN-GAME ACHIEVEMENTS Earn 20 in-game XBOX achievements to prove your awesomeness. 
Alcune immagini di Tiny Troopers
Alcune immagini di Tiny Troopers
A seguire il video trailer ufficiale e il link per eseguire il download gratuito della versione per Windows Phone 8.x che ultimamente è stata aggiornata alla v1.4 introducendo il nuovo livello Zombie e le Leaderboards
Mentre la versione per il vostro PC o Tablet con Windows 8.1 la potrete trovare cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.