domenica 26 aprile 2015

Con Hello Facebook tenta ancora di legarsi sd Android

Facebook una ne pensa e cento ne fa! Ora si è inventato un'applicazione per sostituire il tastierino numerico utilizzato per la composizione dei numeri telefonici sugli smartphone Android.


Mark Zuckerberg l'ha chiamata "Hello" e l'ha appena laciata. Questa applicazione ha lo stesso nome della funzionalità recentemente integrata in Mozilla Firefox che permette di effettuare chiamate vocali e videochiamate. Naturalmente a parte il nome non ha alcun punto in comune.

Facebook Hello riesce a trarre dall'account del social network, informazioni sui numeri di telefono degli amici anvche se non sono presenti in rubrica, e visualizzandoli sul display, che a questo punto rende inutile il tastierino numerico.

Dopo il fallimento del launcher "Home", Facebook fa l'ultimo tentativo di interagire strettamente con  le funzionalità telefoniche degli smartphone Android. Helloattraverso l'applicazione Hello.

Facebook Hello, integra inoltre una funzione interessante che blocca le chiamate indesiderate fatte da utenti che fanno parte di liste nere di molti utenti. Funzione molto comoda che evita di toccare con mano l'indisponenza di utenti indesiderati.


La nuova applicazione è già stata pubblicata su Google Play ed è installabile da questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.