lunedì 20 aprile 2015

Disponibile Download Universal App di Halo: Spartan Strike disponibile per Smartphone Windows

Halo: Spartan Strike, il recente episodio della nota ed amata saga di Halo da tutti ritenuto l'erede di Spartan Assoult, è stato reso disponibile da Microsoft, negli store di Windows e Windows Phone, oltre che su iTunes e Steam. 


Halo: Spartan Strike, è il tradizionale gioco del genere "sparatutto" in prima persona, provvisto di una visuale proveniente dall’alto.

Sia la grafica, molto elaborata ed gli effetti ambientali, sono di notevole impatto emotivo, le uniche differenze dai precedenti episodi,sono le ambientazioni e le missioni che bisognerà completare. Halo: Spartan Strike fornisce l'opportunità di prendere parte a sfide che avranno luogo con cadenza settimanale, esattamente come avveniva negli episodi precedenti, decidendo di introdurre tale opportunità tra i titoli della collezione Xbox, pure per consentire a tutti i player che lo desiderano di fare un confronto tra i propri punteggi e obbiettivi con quelli dei propri amici della community di Xbox. A seguire la descrizione ufficiale pubblicata negli Store.
|"In Halo: Spartan Strike sarai una nuova recluta Spartan pronta a lottare contro le forze malvagie in questo sparatutto con visuale dall’alto e comandi touch. Diventa uno Spartan e impedisci ai nemici di conquistare la Terra. Scontrati con i Prometeici e i Covenant in 30 missioni tra giungla e città cercando di sventare i piani di conquista alieni." 
Halo: Spartan Strike
Queste le caratteristiche principali di Halo: Spartan Strike:
- Schiaccia i nemici pilotando la famosa jeep Warthog, o spazzali via dal campo di battaglia con il nuovo VTOL Kestrel.
- Affronta i nuovi nemici Prometeici, dei letali guerrieri meccanici che perseguono l’annientamento dell’umanità.
- Usa le nuove armi Prometeiche e le abilità armatura per dominare il campo di battaglia. Vivi una nuova avventura che ti porterà da Nuova Mombasa sulla Terra fino all’enigmatico Gamma Halo, ai confini dello spazio conosciuto.
- Gioca sul dispositivo Windows 8 che preferisci grazie ai progressi condivisi
- Completa le sfide settimanali e raggiungi la vetta delle classifiche per dimostrare le tue abilità con Halo. Prendi il controllo!
- Scegli tra mouse e tastiera, controller USB Xbox o joystick virtuale con comandi touch
- Ottieni obiettivi in Halo: Spartan Strike per sbloccare 1 emblema, 1 targa identificativa e 1 avatar in Halo: The Master Chief Collection su Xbox One (venduto separatamente)
Alcune immagini di Halo:Spartan Strike
Alcune immagini di Halo:Spartan Strike
In conclusione, siamo dinanzi alla solita solfa, oltretutto messa a disposizione al prezzo di 5,99 € senza alcuna possibilità di potere usufruire del download di prova. Qual'ora foste interessati alla versione per Windows Phone 8.1 cliccate qui, invece se desiderate provvedere ad acquistarlo direttamente dal vostro PC\Tablet Windows 8.1 cliccate qui trattandosi di una Universal App potrete usufruirne con un solo acquisto su tutti i vostri apparati Windows. Di seguito il video trailer ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.