lunedì 13 aprile 2015

LG G2 Aggiornato ad Android 5.0 Lollipop | Recensione e Video Tutorial

Dopo tanta attesa, giunge il momento in cui può essere scaricato l'aggiornamento firmware ad Android Lollipop 5.0 per LG G2! 


Dunque, anche coloro che possiedono LG G2 potranno usufruire delle novità che sono state introdotte nell'aggiornamento firmware di Android Lollipop 5.0.

Lo potranno fare attraverso il proprio device, tramite il supporto LG Support Tool oppure FlashTool 2014, invece per quanto concerne la notifica ufficiale del’upgrade via OTA (tramite smartphone) bisognerà attendere ancora qualche altro giorno.

LG G2Recentemente è stata eseguita una prova su come ha "reagito" LG G2 equipaggiato di questo recente upgrade a Lollipop 5.0, al fine di fornirvi alcune considerazioni, altresì, contemporaneamente, vorrei proporvi in supporto al resto, un mini video tutorial che vi guiderà passo dopo passo all’installazione attraverso i due software suddetti.

Aggiornare sarà di una semplicità inaudita e con le modalità “via PC” che avrete modo di vedere, potrete godere della sicurezza di avere installato un software pulito e performante.Fonte www.tuttoandroid.net


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.