domenica 12 aprile 2015

NOKIA Vende la divisione HERE?

Dopo aver fatto parlare di sè per la vendita più importante nella storia della tecnologia, Nokia si appresta a cedere un altro fiore all'occhiello: Nokia HERE.


Nokia forse è pronta a cedere un'altra delle sue divisioni e ce lo dice Bloomberg, che cita fonti molto vicine a Nokia. Se risulterà essere la verità, sarà un'altro colpo messo a segno dai dirigenti della Nokia dal momento che si parla di una cifra valutata sui 2miliardi di euro. 

La divisione HERE, è quel team che si occupa dello sviluppo, dell’aggiornamento e della qualità del servizio cartografico e di navigazione disponibile per tutti e tre i principali sistemi operativi mobile (recentemente si è aggiornato su Windows Phone).

Se ciò avvenisse, non significherebbe certamente la fine di Nokia, dato che l'azienda possiede ancora  altri settori, come per esempio la divisione Networks (dalla quale trae i maggiori profitti), 

Per ora non ci sono nè smentite nè conferme da parte di Nokia, per cui dobbiamo solo affidarci alle voci, che se pur autorevoli, rimangono sempre rumor. Speriamo che Nokia faccia sentire al più presto la sua voce o per una smentita o per una conferma. Ci teniamo aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.