giovedì 23 aprile 2015

PompeiTouch Visione in 3D di Pompei prima dell Eruzione negli Smartphone Windows Phone

Avreste mai potuto credere di rivivere in 3D la mitica città di Pompei prima della sua distruzione avvenuta a seguito dell'eruzione del Vesuvio? PompeiTouch realizzerà il vostro sogno! 


PompeiTouch ricostruirà attraverso la realtà virtuale l'ambiente della città partenopea prima della sua distruzione avvenuta nel 79 d.C., consentendovi di potere visitare le rovine o in qualsiasi altro momento o luogo come strumento didattico o per l’intrattenimento culturale.

L'applicazione fornisce agli utenti l'opportunità di potere confrontare la Pompei moderna di oggi e quella di prima dell’eruzione del Vesuvio.

PompeiTouchDurante la visita del celeberrimo sito sito archeologico, avranno modo di potere scegliere una foto di una costruzione oppure di un determinato luogo che si potrà reperire all’interno dell’area e attraverso un semplice tocco riusciranno a vedere la relativa ipotesi ricostruttiva, realizzata in 3D con il supporto della consulenza di archeologi e storici esperti.

Per tutti coloro che fossero interessati all'applicazione PompeiTouch, la potranno trovare al prezzo di 2,99 € nello Store di Windows Phone cliccando qui, senza in ogni caso potere usufruire della possibilità di scaricare la versione di prova.

A seguire un breve video dimostrativo di come funziona l'applicazione PompeiTouch

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.