domenica 26 aprile 2015

Presto Lumia 830 Potrebbe avere un Erede

Ultimo smartphone WP commercializzato con il marchio Nokia da Microsoft il Lumia 830 stando a insistente voci diffuse in rete da una fonte sufficientemente affidabile, potrebbe avere presto un sostituto un ipotetico Lumia 840.


Secondo questa voce Microsoft avrebbe interrotto la distribuzione del Lumia 830 in India, ancora reperibile nei negozi che non verranno soddisfatto i riordini, una volta esaurite le scorte attuali. Il modello prodostto per sostituire il Lunia 830 sarà equipaggiato con Windows Phone 8.1 GDR2, circostanza che porta a ritenere plausibile la presentazione prima dell'arrivo sul mercato dei device che utilizzeranno nativamente Windows 10, atteso per l'estate.

Le "novità" delle nuove voci sarebbero, l'interruzione della produzione dell'attuale Lumia 830 e la presentazione del nuovo modello. Nessuna novità sulle caratteristiche tecniche rispetto a quelle già diffuse a metà aprile e che si ripropongono per completezza:

|"Caratteristiche presunte: fotocamera posteriore da 13-14 MP (PureView), camera anteriore da 5 MP, processore migliorato e design leggermente modificato rispetto a Lumia 830, display di circa 5"


Voci che fanno presgire l'opportunità di presentare nuovi Lumia prima del lancio di Windows 10 o di attendere la nuova major release del sistema operativo di Microsoft per rinnovare l'offerta. A scanso di equivoci, Lumia 830 risulta, almeno per il momento, ampiamente reperibile nel nostro mercato con prezzi in discesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.