giovedì 30 aprile 2015

Prime World: Defenders Nuovo Gioco Gratis Genere Tower Defense | Disponibile per Smartphone Windows Universal App

Prime World: Defenders è il più recente contenuto ludico del genere tower denfense che solo da pochi giorni ha fatto la sua apparizione negli Store di Microsoft sotto forma di Universal App.


Si tratta di un gioco che per gli amanti del genere tower defense, appassionerà oltremodo, riuscendo a coinvolgere i giocatori. Infatti Prime World: Defender è stato dotato di una grafica incredibile in 3D ad elevata definizione a cui si va ad aggiungere una trama ricca di missioni da dovere portare tutte a compimento!

Certamente tutti coloro che decideranno di giocarci, non potranno non apprezzare il gameplay di Prime World: Defender, in quanto si tratta di un gameplay che combina le tipiche caratteristiche dei tower defense con quelle dei classici giochi fantasy, strutturati prevalentemente sul dovere collezionare le carte. Elementi come strategia, azione e magia caratterizzeranno le sfide di Prime World: Defenders e imporranno al giocatore di restare attaccato allo schermo del proprio apparato per interminabili ore di puro divertimento!

L’unica nota stonata, riguarda soltanto la giocabilità sugli smartphone, in quanto come avrete già capito, non avendo la possibilità di mettere a disposizione schermi ampi e spaziosi, i fumetti di dialogo saranno difficoltosi da dovere leggere. A seguire la descrizione ufficiale pubblicata nello Store di Microsoft.
|" Entra nell’universo di Prime World e distruggi infiniti nemici con torri e magia. Costruisci la tua collezione di carte e fondi le torri per renderle più forti! Migliora il tuo eroe, gli incantesimi e le abilità, diventa uno stratega e non dimenticarti di provare la Modalità eroica per diventare il più grande difensore. 
Prime World Defender
Queste le principali caratteristiche del gioco:

  • Incredibili grafiche in 3D con fantastici effetti, i migliori nel loro genere; 
  • Gioco di difesa della torre con elementi del gioco di carte da collezionare; 
  • Più di 26 torri e fino a 25 livelli di potenziamento, oltre a 13 tipi di incantesimi; 
  • Condividi i tuoi progressi su Facebook e fai ingelosire gli amici. 36 tipi di mostri violenti; 
  • Boss potenti con abilità uniche; 
  • Un’affascinante storia con 23 missioni, livelli boss extra e missioni generate casualmente; Collocazione speciale sulla mappa e anomalie per aumentare i tuoi potenti attacchi; 
  • Una strategia diversa per ciascuna mappa; 
  • Modalità di difesa imprevedibili. 

Alcune immagini di Prime World: Defender
Alcune immagini di Prime World: Defender
Di seguito il video trailer ufficiale (della versione iOS) mentre se desiderate effettuare il download gratuito del file installer di 144 MB per tutti gli apparati Windows Phone 8.1, potete cliccare qui. Se interessati alla versione per PC e Tablet con OS Windows 8.1 cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.