domenica 19 aprile 2015

Wikileaks svela Sony Xperia Z4 Dati Emersi Relativi a Sony Pictures Entertainment

Nelle scorse ore Wikileaks ha pubblicato una enormità di dati relativi a Sony Pictures Entertainment. Scovato in mezzo a tutti i dati un render di un dispositivo della gamma Xperia identificato come Sony Xperia Z4.


Oltre a soddisfare la curiosità di chi vuole sapere come vive quotidianamente una delle più grandi corporation al mondo, in questi dati si è scoperto materiale che attirerà sicuramente l'attenzione degli appassionati di tecnologia.

L'account Twitter @xperialeak si è letteralmente tuffato in questa mole di dato ed ha estratto quello che potrebbe essere un render, o magari soltanto un concept non realizzato, di quello che sembrerebbe un nuovo dispositivo della gamma Xperia. Identificato come un Sony Xperia Z4, il device in questione presenta un design metallico e "monoblocco".

 Quello che vediamo nelle immagini, carpite da Wikileaks, è uno smartphone che appare spesso  quasi abbozzatto passibile di modifiche molto significative prima della commercializzazione o addirittura non arrivare mai sugli scaffali di un negozio.

Ci sono però altri elementi che saltano all'occhio nelle immagini trapelate grazie a Wikileaks, che potrebbero indicare alcuni cambiamenti fondamentali nel design Sony (anche per quanto riguarda l'interfaccia utente, ad esempio). In primo luogo, sul presunto Sony Xperia Z4 è possibile notare dei bordi particolarmente arrotondati, con cornici molto sottili intorno allo schermo.

Inoltre, il pulsante "Power" su un lato (che sembra peraltro essere l'unico pulsante fisico sul dispositivo) è particolarmente grande. La cosa risulta sospetta su uno smartphone che pare essere stato disegnato con una particolare attenzione al design. È quindi lecito sospettare che possa essere stato integrato un lettore di impronte digitali.

Per saperne di più sarà probabilmente necessario attendere ancora un po': secondo indiscrezioni precedenti, il Sony Xperia Z4 potrebbe fare il suo debutto tra qualche mese, probabilmente in occasione dell'IF.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.