sabato 25 aprile 2015

Xiaomi Mi Note Pro ora Disponibile sul Sito Mi Italia | Caratteristiche Tecniche Principali

Certamente siamo dinanzi ad uno degli smartphone migliori e performanti che possono trovarsi sul mercato: il Mi Note Pro, grazie al suo processore Snapdragon 810 i 4GB di memoria RAM ed uno schermo da 5.7 pollici con risoluzione 2K incarna alla perfezione il ruolo di top di gamma del settore. 


Dopo tanto attendere, finalmente il Xiaomi Mi Note Pro è ora pronto per potere essere acquistato tramite preordine da effettuare direttamente sul sito del distributore italiano mi-italia.it. Qual'ora doveste procedere all'acquisto, la spedizione avrà luogo intorno l'inizio del mese di Maggio, dall'Italia, con Garanzia Italia di 2 anni.

Per dare luogo al pagamento, si potrà farlo in qualsiasi momento, fino a che non avverrà la relativa spedizione.
Xiaomi Mi Note Pro
Xiaomi Mi Note Pro
Display con bordi arrotondati per uno smartphone sottile dallo spessore di soli 6.95mm
Schermo con angoli arrotondati
Schermo con angoli arrotondati
CPU OctaCore e ben 4 GB di memoria RAM!
Xiaomi Mi Note non è equipaggiato solamente di un display davvero eccezionale, ed un'estetica realizzato con linee super sottili, ma è stato realizzato per essere ideale anche sotto il profilo delle prestazioni. A tal proposito lo Xiaomi Mi Note Pro è pilotato in maniera impeccabile da una CPU OctaCore Snapdragon 810, che opera a 1.8GHz e la bellezza dei 4GB di memeoria RAM DDR3, che consentono al suo sistema operativo di dare in ogni caso e circostanza il massimo delle performance, perfino con i più recenti giochi 3D, e con la visione di filmati ad elevata risoluzione.
CPU OctaCore
CPU OctaCore
Display Sharp da 5.7 pollici e risoluzione 2K 2560 x 1440!
Il display di Xiaomi Mi Note è uno Sharp Retina da 5.7 pollici con risoluzione 2K 2560 x 1440 e un contrasto 14000:1. Tutto ciò fa si di potere usufruire di colori più accesi e naturali. Pure sotto la luce diretta del sole, sarà possibile usufruire degli eccellenti colori di questo display.
Schermo Sharp da 5.7 pollici
Schermo Sharp da 5.7 pollici
Una eccellente fotocamera Sony da 13Mpx
Eccellente anche la fotocamera del Mi Note che risulta essere formata da un'eccezionale sensore fotografico Sony da 13Mpx. Supportato da uno stabilizzatore ottico dell'immagine consente in tal modo di realizzare scatti notturni, con una mano soltanto, senza che chiarezza e nitidezza possano essere compromesse. Oltretutto il doppio flash a doppio colore, fa in modo di ripristinare il colore naturale dell'inquadratura, nonostante la luce venga prodotta dal flash.
Fotocamera Sony da 13Mpx
Fotocamera Sony da 13Mpx
Dual Sim, Dual StandBy, Dual 4G/LTE
Xiaomi Mi Note è nelle condizioni di supportare le tecnologie migliori ed avanzate in termini di reti mobili. A tal proposito basti pensare che può supportare le due Sim Card, per avere la possibilità di gestire due numeri telefonici attivi contemporaneamente, entrambi con connessione 4G/LTE.
Dual Sim, Dual StandBy, Dual 4G/LTE
Dual Sim, Dual StandBy, Dual 4G/LTE

Comparto Audio da professionista
Il Xiaomi Mi Note Pro è anche un ottimo strumento per tutti coloro che amano ascoltare la musica di qualità. Il suo sistema audio riesce a controllare in maniera perfetta qualsiasi aspetto del suono, che si manifesta privo di distorsioni, ed i dettagli sono molto più accesi.
Audio da professionista
Audio da professionista

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.