mercoledì 6 maggio 2015

Apple Watch Accusa Malfunzionamenti in Presenza di Tatuaggi

Si pensava fossero solo pettegolezzi invece Cupertino ammette un malfunzionamento dei sensori dell'Apple Watch, quelli che a contatto con la pelle tatuata non riconoscono l'inchiostro utilizzato per i tatoo. 


Confermato ufficialmente dalla stessa azienda di Cupertino il nuovo smartwatch di Apple non è perfetto, se si appoggia ad un tatuaggio l'inchiostro usato per i tatuaggi, ostacola i sensori a contatto con la pelle.  E a quanto pare sarebbero i colori più scuri a dare maggiori problemi.

Apple Watch Tatoo
Frequenza cardiaca 
«Permanenti o temporanee modifiche della vostra pelle, come alcuni tatuaggi, sono in grado di influire sulle prestazioni del sensore della frequenza cardiaca -scrive il sito web - L’inchiostro di alcuni tatuaggi può bloccare la luce dal sensore, il che rende difficile ottenere letture affidabili», spiega Apple.

Il malfunzionamento riguarda soprattutto le applicazioni che hanno il compito di misurare le funzioni vitali o lo stato di salute dell'utente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.