martedì 5 maggio 2015

Apple Watch in Italia nella Seconda Tranche di Fine Giugno

La casa della mela morsicata sta preparando la sua seconda trance di distribuzione Apple Watch, attesa in Italia a fine maggio slitterà a fine giugno


L'ha detto fra le righe il Ceo Tim Cook, mentre presentava i nuovi record raggiunti nel trimestre appena concluso, in cui  Apple ha segnato nuovi record per l'iPhone.

L'Apple Watch, disponibile in 9 mercati, nonostante che un difetto di un componente ne abbia rallentato la produzine, Cook ha detto  «stiamo lavorando a questo». Il numero uno della compagnia, dopo aver rassicurato che tutte le prenotazioni verrannon soddisfatte a breve, ha anche aggiunto che il numero di applicazioni disponibili al lancio per Apple Watch - circa 3.500 - ha di gran lunga superato le aspettative.

Considerando che al debutto l'iPhone aveva 500 app disponibili, e circa mille invece l'iPad. «Non potevamo essere più felici per come sono andate le cose da questo punto di vista», ha detto Cook.

A fine giugno Apple Watch in Italia
A fine giugno Apple Watch in Italia
Le consegne dello smartwatch anche se sono slittate a luglio - nei 9 mercati interessati al lancio, Usa, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito -, Cook dichiara che Apple potrebbe essere pronta ad ampliare ad altri Paesi il lancio del dispositivo fra circa due mesi, quindi entro fine giugno.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.