martedì 5 maggio 2015

Apple Watch Realizzato in Oro per Beyoncè

Valore stimato 17.000 dollari! Questo il prezzo dell'Apple Watch, il recente smartwatch di Apple che è stato realizzato in oro solo per Beyoncè e Karl Lagerfeled, rendendolo sempre di più l'oggetto del desiderio più attuale.


Nella settimana del design del capoluogo lombardo, sono stati presentati i cinturini con cui Apple Watch potrà essere dotato, tranne quelli che sono stati avvistati al polso della celebre cantante Beyoncè, dal momento che gli stessi non sono stati introdotti nel catalogo.

Infatti in esclusiva per la celebre cantante si è provveduto a realizzare un modello totalmente in oro incluso il cinturino che nel momento in cui la cantante ha postato sui social network si è potuto ammirare nell'immagine che la ritrae al Coachella, il festival musicale californiano più famoso.

Si vocifera che tale esclusiva si costata circa 17.000 dollari! Un prezzo, non del tutto economico che con ogni probabilità lo renderà l’orologio più esoso che sia mai stato realizzato da Cupertino e del mondo, dal momento che soltanto il modello “Edition” in oro 18 carati ma con un cinturino fatto con altri materiali, costa soltanto 10.000 dollari.
Apple Watch Realizzato in Oro per Beyoncè
Apple Watch Realizzato in Oro per Beyoncè
In base a tutto ciò, Chris Ziegler di The Verge, il magazine specializzato in tecnologia, ritiene che il modello Edition con extra gold è disponibile solamente per la clientela Apple più esclusiva, quella più ricca a cui è stato dedicato un catalogo a parte per tutti i più facoltosi, potenti e influenti acquirenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.