giovedì 21 maggio 2015

Catapult King Nuovo Gioco Disponibile come Universal App per Smartphone Windows Phone 8.1

Sarete chiamati a vestire i panni di un impavido eroe del medioevo, nel gioco 3D stile fantasy Catapult King, il quale dovrà salvare una principessa che un drago avrà rapito e resa prigioniera nel castello. 


Potrete usufruire dell’aiuto di una catapulta magica per cercare di demolire le pareti fortificate del castello prigione delle principessa che dovrete a tutti i costi trarre in salvo,oltre che le palle di cannone i cui colpi potenziati vi aiuteranno ulteriormente a portare a compimento la vostra missione, quella cioè di salvare la povera principessa dalle grinfie malevoli del drago.
Catapult King

|"I Cavalieri Nasty stanno aiutando il drago mantenere la principessa. Date loro una lezione in oltre 100 livelli di divertimento e sfida. Completate i livelli per guadagnare magia, quindi utilizzatela per potenziare la vostra catapulta. Potete aumentare la precisione di tiro, o utilizzare i colpi Earth Shock per far saltare i cattivi a distanza, o il devastante Lunar Strike!"
Si tratta di un gioco, quello di Catapult King, Universal App. Qual'ora foste in possesso di uno smartphone con OS Windows Phone 8.1 potrete scaricare la versione di prova prima di procedere all'acquisto di quella definitiva al costo di 0,99 € cliccando qui, invece per quanto concerne la versione per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Alcune immagini di Catapult King
Alcune immagini di Catapult King
Il gioco permette l’acquisto in-app per potenziamenti e power up. A seguire il video trailer ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.