lunedì 18 maggio 2015

Disponibile il Gioco Plague Inc. per Smartphone e Tablet Windows Phone 8.1

Facendo seguito alle molteplici voci di corridoio, più o meno rispondenti alla verità, che si sono susseguite durante questi mesi, pare che sia finalmente ufficiale: il gioco Plague Inc. è disponibile ad essere scaricato anche per i dispositivi smartphone e tablet Windows Phone 8.1! 


Si tratta come avrete già compreso di un contenuto ludico da più parti apprezzato e ricco di contenuti, il quale ha totalizzato nelle piattaforme concorrenti già molteplici download. Il gioco Plague Inc. è dotato di un gameplay davvero fuori dai luoghi comuni, in grado di regalare emozioni ricche di phatos, combinando strategia e simulazione in una "realtà virtuale molto vicina a quela vera"!

Si tratta di un gioco dai contenuti inquietanti e al tempo stesso, ricchi di divertimento, in quanto voi stessi sarete impegnati a dovere fronteggiare e distruggere l'intera umanità, tramite la diffusione di virus letali all'interno del pianeta Terra. Bisognerà che poniate molta attenzione nei riguardi dell'agente patogeno che voi stessi realizzerete, a farlo evolvere e divulgarsi efficacemente, adattandosi a tutte le contromisure che gli stessi esseri umani saranno in grado di realizzare per annullarne l'effetto devastante.

Plague Inc.

A seguire le principali caratteristiche del gioco Plangue Inc.:
  • Mondo altamente dettagliato e iperrealistico con IA avanzata (Gestione scoppio epidemia) 
  • Assistenza di gioco e sistema di tutorial completi ed esaurienti (Io sono leggendariamente d’aiuto) 12 diversi tipi di malattie con strategie drasticamente diverse (L’esercito delle 12 scimmie?) 
  • Funzionalità completa di salvataggio/caricamento (28 salvataggi dopo!) 
  • Più di 50 paesi da infettare, centinaia di tratti da far evolvere e migliatia di eventi nel mondo a cui adattarsi (Evoluzione Pandemic) 
Plague Inc. lo si può trovare disponibile al prezzo di 0,99 € cliccando qui, senza possibilità di scaricare la versione di prova. Lo si trova anche disponibile in lingua italiana e la sua compatibilità risulta essere esclusivamente con smartphone e tablet Windows Phone 8.1.
Alcune immagini di Plague Inc.
Alcune immagini di Plague Inc.

Se non lo conoscete e volete saperne di più prima dell’esborso date un occhiata al video trailer ufficiale qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.