mercoledì 20 maggio 2015

Disponibili due Giochi di Carte "evergreen" by Appsmob nello Store di Windows Phone | Briscola Pro e Asso Piglia Tutto Pro

Giunge notizia che la software house Appsmob ha reso disponibili due giochi di carte nello Store di Windows Phone: si tratta di Briscola Pro e Asso Piglia Tutto Pro. 


Sono due titoli “evergreen” di giochi di carte, Briscola Pro e Asso Piglia Tutto Pro in grado di elargire ore ed ore interminabili di divertimento e riposo, grazie ale funzionalità di cui sono dotati, mettendo a disposizione opzioni di gioco avvincenti racchusi in una interfaccia grafica ben realizzata curata in ogni dettaglio.

Tutti e due i giochi forniscono l'opportunità di potere giocare sfidando i propri amici tramite la modalità multiplayer, la quale è gratuita e senza alcun limite, ricca di animazioni fluide, rapidi movimenti delle carte e un sottofondo musicale piacevole è rilassante che farà trascorrere ogni partita in maniera tranquilla, trasformando il vostro smartphone in un tavolo da gioco virtuale.

I movimenti delle carte sono comandati da semplici click o se preferite swipe da eseguire sulla carta. Briscola Pro e Asso Piglia Tutto Pro sono due giochi molto intuitivi, avvincenti e sopratutto gratuiti, averete modo di potere impoatare le vostre preferenze di gioco in maniera semplice, avendo il suggerimento ed il controllo delle mosse e scelta del livello di difficoltà che potrà essere impostato in: Facile, Medio, Difficile e Pro.



A seguire le principali caratteristiche di Briscola Pro e Asso Piglia Tutto Pro:
  • MODALITA’ GIOCATORE SINGOLO: sfida l’avversario più evoluto dei giochi di carte
  • MODALITA’ MULTI GIOCATORE: sfida gratis e senza limiti i tuoi amici via Bluetooth
  • REGOLE: una o tre partite
  • 4 LIVELLI DI DIFFICOLTA’: Facile, Medio, Difficile e Pro
  • SUGGERIMENTO MOSSE: fatti suggerire la carta vincente in ogni mano
  • CONTROLLA MOSSE: guarda la tua ultima mossa o quella dell’avversario durante ogni match
  • TAVOLO PERSONALIZZABILE: fantastici temi in HD e carte regionali ad altissima risoluzione
  • CONTENUTI UTILI: Mosse Vincenti, Regole e Guida 
Alcune immagini di Asso Piglia tutto
Alcune immagini di Asso Piglia tutto
Alcune immagini di Briscola Pro
Alcune immagini di Briscola Pro





Di seguito i link per il download gratuito dei due giochi.
Briscola Pro
Asso Piglia Tutto

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.