mercoledì 6 maggio 2015

Gameloft Propone Battle Odyssey Nuovo Gioco per Dispositivi Windows 8.1 e Smartphone Windows Phone 8.x

Battle Odyssey è il nuovo titolo del contenuto ludico proposto dalla software house Gameloft che recentemente ha pubblicato all'interno degli Store degli OS più diffusi al mondo. 


Battle Odyssey è un contenuto ludico del genere "passatempo" che miscela vari e differenti generi contenuti all'interno dei normali videogiochi per dispositivi touch, riuscendo di fatto a soddisfare anche i gusti degli utenti più raffinati, regalando un user experience avvincente e coinvolgente!

La sua struttura varia tra il classico "puzzle game" e "GDR" è mettereà a dura prova la vostra capacità di sviluppare in tempi brevi strategie di gioco da mettere in atto all'instante. In Battle Odyssey sarete impegnati a dovere affrontare svariate missioni affrontando i vostri avversari in scontri 1 VS 1 dentro scenari di vari livelli.


|"Dovrete suggellare alleanze durature con i guerrieri mitici di fazioni differenti e fare uso della forza innata degli elementi per affrontare ed avere la meglio sulle forze nemiche che mettono in serio pericolo la sicurezza della Terra di Pandora. Avrete modo di sfidare altri player online in puzzle game del genere Match-3 ma se avrete scelto la strategia migliore, quella vincente potrete avere la meglio sui vostri avversari e riuscire nella vostra impresa!" 


Battle Odyssey lo si trova disponibile al download gratuito attraverso i soliti acquisti in-app che consentono di entrare in possesso di ulteriori potenziamenti, elementi e altre funzionalità supplementari di gioco. Qual'ora foste interessati potete scaricarlo e installarlo sul vostro PC o Tablet Windows 8.1 cliccando qui, mentre per tutti gli smartphone Windows Phone 8.x cliccate qui.
Alcune immagini del gioco Battle Odyssey
Alcune immagini del gioco Battle Odyssey

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.