giovedì 7 maggio 2015

Il Gioco di Corsa su Moto tanto Apprezzato Trial Xtreme 4 Disponibile Gratuitamente negli Store Windows Phone

La software house DEEMEDYA, dopo avere ottenuto un enorme successo con i 3 episodi pubblicati precedentemente, ha deciso di rendere disponibile gratuitamente negli Store Windows Phone il gioco di corsa su moto Trial Xtreme 4. 


Xtreme Trial 4 è un gioco di corsa su moto che è stato pubblicato già in ben tre versioni, negli Store concorrenti, prima di approdare in quelli Windows Phone.

Si tratta di un titolo che ha ottenuto un enorme successo, con ben più di 70 milioni di download, ed ora si accinge con questo nuovo capitolo ad ottenerne altrettanto negli Store di Windows Phone, perchè sono certo che tutti gli amanti del genere di giochi di corsa su moto potranno apprezzare le enormi qualità con cui è stato sviluppato e realizzato questo contenuto ludico, ricco di appassionanti corse gestire da un motore di fisica nuovo che assicurerà un'esperienza di gioco altamente realistica ed appassionante!

Trial Xtreme 4Troverete negli oltre 70 livelli nuovi la possibilità di mettere alla prova le vostre capacità di guidare una motocicletta dimostrando di essere dei veri e propri piloti nelle svariate gare ad ostacoli che troverete dentro varie ambientazioni e fantastiche piste. Trial Xtreme 4 è compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Questo il video trailer ufficiale e il link per effettuare il download gratuito dallo Store di Microsoft.

Alcune immagini di Trial Xtreme 4
Alcune immagini di Trial Xtreme 4

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.