venerdì 8 maggio 2015

La Preview di Microsoft Office 2016 Disponibile al Download per tutti

Durante lo svolgimento della conferenza dedicata al comparto del business, Ignite 2015, Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha dato notizia riguardo la disponibilità per tutti gli utenti del download della Preview di Office 2016.


A seguito di un certo periodo di beta testing dedicato esclusivamente per alcuni utenti prescelti di Office 365, la più recente suite di Office per PC Desktop opportunamente modificata al fine di funzionare tramite utilizzo di mouse e tastiera, potrà essere scaricata da tutti coloro che fossero interessati a venire a conoscenza in anteprima di tutte le novità che sono state introdotte in questa versione per poi contribuire lasciando il proprio personale giudizio. Microsoft Office 2016 verrà reso disponibile nella sua versione completa entro la fine del 2015.

Preview Office 2016Questa nuova release sarà dotata di un’interfaccia grafica del tutto riveduta, più al passo con i tempi, implementando la suite con nuove opzioni al fine di garantire una migliore esperienza con i formati di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Access, Publisher e Outlook su tutte quella che farà in modo di realizzare, aprire, modificare e salvare i file nel cloud oltre che collaborare in tempo reale nel redigere e modificare i documenti in sinergia con il proprio gruppo di lavoro.

Qual'ora foste interessati a saperne di più o a scaricare la Preview di Office 2016 cliccate qui per accedere alla sezione dedicata del sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.