martedì 26 maggio 2015

Leo’s Fortune Gioco Universal App per Smartphone Windows Phone 8.1 | Aiuta Leopoldo a Trovare il suo Tesoro

Lo Store di Windows Phone accoglie Leo's Fortune un nuovo gioco del genrere passatempo, realizzato al fine di farci trascorrere serenamente i momenti clou della nostra frenetica giornata.


Leo’s Fortune, è un avvincente contenuto ludico del genere platform dove avrete il compito di dovere trovare il tesoro che è stato rubato a Leopoldo, una bizzarra e simpatica creatura pelosa.

Dovrete superare 24 pericolosi livelli di Leo’s Fortune, facendo riferimento alle tracce dell’oro, alla scoperta di vari scenari come verdi foreste, aridi deserti, città pirata e montagne innevate, cercando a tutti i costi di superare indenni le trappole complesse che trovarete disseminate lungo il vostro tragitto, oltre che risolvere tutta una serie di rebus basati su principi della fisica.
|" Leo’s Fortune è un’avventura a piattaforme in cui darai la caccia all’astuto e misterioso ladro che ti ha rubato l’oro. Gli splendidi livelli realizzati a mano narrano la storia di Leo in quest’avventura epica. “Ero appena tornato a casa quando ho scoperto che tutto il mio oro era stato rubato! Per qualche strana ragione, il ladro l’aveva seminato nel bosco, come briciole di pane. Nonostante tutto, non mi resta che seguire le tracce. Qualunque cosa accada, devo recuperare il mio tesoro.” -Leopold
Leo’s Fortune è un gioco disponibile sotto forma di Universal App al prezzo di 4,99 €, ma disgraziatamente senza alcun modo di scaricare la versione di prova prima di procedere all'acquisto. Qual'ora foste interessati a scaricare la versione per smartphone Windows Phone 8.1 cliccate qui mentre se volete acquistarlo per il vostro PC o Talet Windows 8.1 cliccate qui, ma non prima di aver dato un occhiata al video trailer ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.