mercoledì 6 maggio 2015

Monument Valley Misterioso Gioco Disponibile per Smartphone Windows Phone

Lo Store di Windows Phone si arricchisce di un altro elegante e misterioso gioco: Monument Valley.


Monument Valley è stato addirittura definito dagli addetti ai lavori e non, un vero e proprio capolavoro ludico, per la grande eleganza e cura dei dettagli che è stata utilizzata del realizzarlo e svilupparlo.

La sua grafica è in 3D, davvero unica nel suo genere, Momument Valley è un gioco del genere passatempo, originale e intelligente che vi premetterà di potere testare la vostra intelligenza e furbizia nel riuscire a trovare la soluzione ad enigmi che si potranno trovare dentro un ambientazione surreale.

Avrete il compito di dovere fare da guida ad una principessa silenziosa, mentre percorrerà tragitti pieni di interrogativi ed incognite, modificando strutture immaginarie e facendo uso delle magie della prospettiva, dovrete condurla sana e salva fino all’uscita dei “monumenti impossibili” i cui abitanti sono il popolo dei Corvi.
Monument-Valley-

Il tutto sarà contornato da una base musicale fatta da suoni e composizioni oniriche, ricche di impareggiabile qualità che potrete gustare appieno se si fa utilizzo di cuffie auricolari. Monument Valley lo si trova disponibile cliccando qui per tutti gli smartphone Windows Phone 8.1 al prezzo di 3,99 €.

Disgraziatamente non sarà possibile potere effettuare il download della versione di prova per provare il gioco prima di dovere effettuare l'acquisto, in alternativa per capire cosa è in grado di offrire, potete guardare il video trailer ufficiale che è stato pubblicato dalla software house produttrice del gioco.
Alcune immagini del gioco Monument Valley
Alcune immagini del gioco Monument Valley

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.