mercoledì 20 maggio 2015

Protagonista Apple Watch del Video Musicale Nuovo di Wiz Khalifa

Apple Watch non conosce confini: calciatori, attori, uomini e donne d'affari e cantanti, ormai non riescono di già a farne più a meno. E' il caso del rapper americano Wiz Khalifa, il quale ne fa bella mostra nel suo nuovo video musicale. 


Sono tanti i modelli con cui il colosso di Cupertino a deciso di lanciare e rendere disponibile il suo smartwatch: l'Apple Watch che Wiz Khalifa ha deciso di indossare nelsuo nuovo video musicale è quello Sport con cinturino bianco.

Il video musicale che Wiz Khalifa ha deciso di filmare, è quello relativo alla canzone dal titolo The Play e sin dai primi secondi del filmato l'Apple Watch bianco al polso del rapper fa la sua apparizione.
Apple Watch ispira rapper Khalifa
Apple Watch ispira rapper Khalifa

Oltretutto, Khalifa fa in modo come è tipico dei rapper, di muovere del continuo il braccio, dando modo di stare in primo piano al polso adornato per l'appunto con l’Apple Watch, sia nei primi piani, sia nelle scene di “vita quotidiana”.

Khalifa è un rapper che fa parte di quella vasta gamma di musicisti e artisti che hanno dato la propria preferenza all’Apple Watch come orologio da mettere in bella mostra durante le proprie performance ed il privato.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.