martedì 12 maggio 2015

Racing ZIP RAR Tool Grtuito Pratico Funzionale per Archivi File Compressi | Per PC Desktop Smartphone e Tablet Universal App

Qual'ora foste interessati ad un applicazione funzionale relativa alla compressione dei file che si trovano all'interno dello storage del vostro smartphone o dispotivo Windows, vorrei porre alla vostra attenzione Racing ZIP RAR.


Racing ZIP RAR è un applicazione che potrete trovare disponibile nello Store di Microsoft in maniera gratuita in formato Universal App, sia per smartphone che per PC Desktop e Tablet Windows 8.1.

Con Racing ZIP RAR potrete realizzare archivi di file compressi e chiaramente decomprimere diversi formati di file. Tra i file che Racing ZIP RAR è un grado di comprimere ci sono archivi zip, gz, bz2, 7z, xz, iso, lzma, cpio, ar, lzip, lzop e lz4, ma si potrà anche provvedere ad estrarre pure quelli aventi estensione rar, 7z, bz2, gz, tar, zip, tgz, xz, iso, lzma, cpio, ar, lzip, lzop e lz4.

Racing RAR ZIP
A segure l'elenco delle opportunità che potrte avere a dispozione con l'utilizzo di Racing ZIP RAR:
  • creare e decomprimere archivi protetti da password 
  • visualizzare i processi di zip / unzip 
  • operare con archivi multi-volume 
  • estrarre non solo l’intero archivio ma anche i file selezionati 
  • configurare la compressione durante la creazione di un archivio. 
Qual'ora foste interessati alla versione di Racing ZIP RAR per smartphone Windows Phone 8.1 potete cliccare qui, invece se vi interessa la versione per PC Desktop e Tablet Windows 8.1 cliccate qui. Il download è totalmente gratuito per entrambe le versioni, ma solo per un periodo limitato.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.