venerdì 29 maggio 2015

Samsung Galaxy S6 Edge Targato Iron Man con Reattore Arc per Caricabatteria

Samsung per i fan di Tony Stark l'uscita di un Samsung Galaxy S6 Edge in versione Iron Man.Sarà un'edizione limitata creata dal gruppo coreano in collaborazione con la Marve.


In occasione dell’uscita del secondo capitolo degli Avengers: 'Age of Ultron', la Samsung annuncia la realizzazione e la messa in commercio di un Galaxy S6 Edge targato Iron Man, dedicato alla fortunata serie. In collaborazione con la Marvel, per portare visibilità reciproca, si è avviata lo scorso anno una partnership portata a compimento con l'annuncio del modello che si presenta con una vernice personalizzata in oro e rubino con una memoria di 64 GB e un dispositivo wireless per la ricarica con il simbolo del reattore Arc. Anche il software del dispositivo è stato adattato ai colori cari ai fan di Tony Stark.

Younghee Lee, vicepresidente esecutivo della divisione Marketing, IT& Mobile di Samsung, ha dichiarato: 'Siamo orgogliosi di poter presentare il nostro nuovo Edge targato Iron Man, che abbraccia l’iconicità del personaggio dei Vendicatori con il nostro schermo curvo e le nostre prestazioni per avere il massimo dell’intrattenimento'



All’interno della scatola, come si può vedere dal video dei coreani, ci sono anche le cuffie e una cover trasparente per proteggere il telefono da urti e polvere ma senza perdere i tratti distintivi del personaggio Marvel. Purtroppo questa versione limitata sarà disponibile da oggi soltanto in Corea del Sud e da giugno in Cina e ad Hong Kong. Samsung al momento non ha diffuso informazioni su un possibile sbarco in Europa o negli Stati Uniti.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.