domenica 10 maggio 2015

Swipe Basketball 2 Sfidate Giocatori da ogni parte del Mondo in Appassionanti Incontri di Basket

La stessa software house, produttrice del titolo Soccer Runner, la U-Play Online, ultimemente ha provveduto di pubblicare nello Store di Windows Phone  il gioco Swipe Basketball 2. 


Dal titolo del gioco avrete intuito facilmente che trattasi di un contenuto ludico basato sul basket, consentendovi di testare le vostre capacità di riuscire ad andare a canestro, attraverso un semplicissimo tocco il celebre pallone da basket!

Swipe Basketball 2Swipe Basketball 2 è un gioco che fornisce 4 differenti modalità di gioco: Streetball, Gestione della Squadra, Eventi Globali e Multigiocatore, oltre a ben 75 sfide in modalità arcade, missioni giornaliere che consentiranno di mantenervi allenati, la ruota della fortuna per entrare in possesso di ulteriori oggetti a caso, ed eventi globali mondiali per riuscire a confrontarvi con i giocatori da ogni parte del mondo.

Questo un video illustrativo e il link per effettuare il download gratuitamente del file installer dal peso di 73 MB. Il gioco è compatibile con tutti gli apparati Windows Phone 8.x.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.