martedì 12 maggio 2015

Telecomando Touch per la Tv di Apple

Non solo musica ma anche Tv Apple, l'ennesima novità attesa alla conferenza per gli sviluppatori chel'azienda ha in programma ai primi di giugno a San Francisco. 


Secondo il New York Times, Apple mette le mani anche sulle Tv e lo fa con il Touch, come dicono indiscrezioni su una Apple Tv di nuova generazione, che potrebbe avere un nuovo telecomando touch per interagire con applicazioni e interfaccia.

Secondo il noto quotidiano nevyorkese, il nuovo telecomando dovrebbe essere più sottile ma soprattutto avrà una superficie tecnologica tattile e due pulsanti. Sarà il maggior cambiamento da quando la prima versione del telecomando Appleÿè stata introdotta nel 2007..
Telecomando touch per la nuova Tv di Apple
Telecomando touch per la nuova Tv di Apple
La novità in tema di telecomandi tecnologici, arriva insieme a un nuovo modello di Apple Tv grazie al quale Apple ha stretto acccordi con gruppi televisivi per offrire un rinnovato servizio di tv online in sfida a big come Netflix con un pacchetto di canali più ristretto ma anche più economico rispetto al catalogo normalmente offerto dagli abbonamenti alla tv via cavo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.