venerdì 15 maggio 2015

Trova Testi per Smartphone Windows Phone 8.1 | Cercare e Tradurre Testi Canzoni Preferite

Trova Testi è un'applicazione realizzata dallo sviluppatore Giovanni che ha già proposto recentemente nello tore di Microsoft l'app Trova Metano.


Trova Testi, cosi come è facile capire dal titolo dell'app, consente di eseguire ricerche di testi di canzoni, tramite l'utilizzo di un'interfaccia utente semplcie e molto intuitiva, e nel caso in cui sia disponibile, entrare in possesso anche della traduzione relativa in lingua inglese o altre.

Trova Testi
Tutti coloro che sono interessati ad analizzare i testi delle proprie canzoni preferite, capirne a fondo il vero significato intrinseco, scritte e composte da autori stranieri, potranno apprezzare il lavoro che è stato fatto nel realizzare questa app. Potrete avere ovunque voi siate a portata di mano l'opportunità di trovare il testo della canzone che desiderate!

Trova Testi sarà disponibile al download gratuito, soltanto per un breve lasso di tempo, quindi qual'ora foste interessati, potete approfittarne cliccando qui. La compatibilità è verso tutti gli smartphone Windows Phone 8.1.

Alcune immagini di Trova Testi
Alcune immagini di Trova Testi

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.