giovedì 14 maggio 2015

Yotaphone 2 Smartphone con Doppio Display Touch versione White a 599 euro

Yotaphone 2, uno smartphone con sistema Andriod distribuito in Italia nel dicembre del 2014, è ripresentato da Yota Devices in una limitata versione white.  


Sarà presto disponibile nei negozi e gia presente sul sito internet www.yotaphone.com con un calo interessantissimo suòl prezzo che scende a 599 euro, sia per la versione bianca che per quella nera.

Non è un prezzo economico, ma se consideriamo la sue esclusiva caratteristica del doppio display touch con personalità molto diverse tra loro mai visto prima, giustifichiamo questa cifra. Ma vediamo le caratteristiche tecniche di Yotaphone 2:
Processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core 2.2 Ghz, con 2GB RAM & 32GB eMMC.
Fotocamera da 8MP con autofocus e Flash LED (che può essere usata per scattare “selfie” in alta risoluzione grazie alla funzione YotaMirror) e fotocamera frontale da 2MP.
Connettività 4G/LTE, Wi-Fi e Near Field Communications (NFC).
145 grammi e scocca ultra sottile (144 x 69,5 x 8,9 millimetri)

Doppio display, causa del prezzo elevato, ecco le specifiche tecniche : AMOLED Full HD con una risoluzione di 1280p sul lato frontale perfetto per navigare su internet, utilizzare i social network, guardare video e divertirsi con i propri giochi preferiti; di tipo E -INK sul retro ideale per la lettura di e-book, il controllo di notifiche, la visualizzazione outdoor, la personalizzazione con le proprie immagini preferite e molto altro.

Yota Devices ci fa sapere che contemporaneamente al lancio della versione white, sarà disponibile anche un aggiornamento software per tutti gli utenti YotaPhone2. Questo aggiornamento includerà le migliori performance, velocità e caratteristiche di Android 5.0 Lollipop, oltre a nuove funzionalità sviluppate specificatamente per lo schermo Always On. Potete acquistare Yotaphone 2 sul sito ufficiale che trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.