lunedì 8 giugno 2015

3 Italia propone Offerte per Smartphone

Se cercate un piano ricaricabile in abbinamento ad uno smartphone, 3 Italia rispondere alle necessità di ogni utente. Queste sono le novità aggiornate al mese di Giugno. 


Il nuovo LG G4, flagship della casa coreana, è disponibile da 3 con l’offerta All-In 200 Smart, oltre ad essere ancora disponibile con Scegli 30. Tra i nuovi smartphone nel listino 3 entra anche lo YotaPhone 2, disponibile con l’offerta Scegli 20; questo smartphone è abbinabile anche all’offerta Scegli 30 con una riduzione dell’anticipo da versare (che passa da 90 a 50 euro).

Diminuzione dell’anticipo anche per chi volesse portarsi a casa un Sony Xperia Z1 Compact, disponibile con l’offerta All-In Smart Raddoppia 15: si passa da 120 euro a 60 euro. Per gli amanti di Windows Phone è disponibile anche il Nokia Lumia 1520 con la stessa offerta.

Ricordiamo poi che le offerte Scegli 20 e Scegli 30 non sono più abbinabili allo smartphone Sony Xperia Z1 Compact; lo stesso vale per l’offerta Scegli 30 e Nokia Lumia 1520.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.