martedì 9 giugno 2015

Aggiornate le Mappe di Here gli Smartphone Windows Phone Android e iOS

L'aggiornamento delle mappe è stato comunicato dal team di Here che riguarderà tutti gli smartphone Windows Phone, Android e iOS. 


In particolare, l'aggiornamento delle mappe Here, riguardante gli smartphone Windows Phone, una volta terminata l'installazione cambierà automaticamente la versione, passando da quella numerata v8.30.58.116 alla v8.30.57.115.

L'aggiornamento delle mappe Here in oggetto non è altro che quello che viene rilasciato periodicamente dal team che provvede ad introdurre certe modifiche e miglioramenti in particolare alla cartografia di certe Nazioni che stavolta riguardo a quelle del continente Africano, come Camerun, Repubblica Centrafricana, Ciad, Repubblica del Congo, Capo Verde e Seychelles.

Anche il servizio dei trasporti pubblici che sono nelle Americhe, Europa, Australia e Nuova Zelanda e alle informazioni utili per gli autotrasportatori e le aziende di logistica (che potranno essere consultate anche offline) state oggetto di miglioramenti.

Mappe Here aggiornate
Invece per procedere ad aggiornare sugli apparati Android e iOS sarà sufficiente fare riferimento alle indicazioni che vengono fornite nella notifica e riavviare il sistema per potere rendere effettive le modifiche, mentre per quel che concerne i dispositivi Windows Phone, basterà accedere a ---> Impostazioni ---> Applicazioni ---> Mappe ---> Cerca aggiornamenti.

La procedura di download potrà avere luogo in presenza di una connessione di rete Wifi e durante l’installazione non potrà essere possibile fare uso delle app Here Drive e Here Mappe.

La dimensione dei file dell'aggiornamento varierà a seconda della quantità di mappe che si troveranno all'interno del dispositivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.