mercoledì 17 giugno 2015

#AIDA64 Visualizzare #Info #Hardware #Smartphone Windows Phone 8.1

Nello Store di Windows Phone è stata pubblicata dalla software house FinalWire la propria applicazione AIDA64, versione per smartphone della propria suite di app dedicata alla diagnostica dei dispositivi mobili.


AIDA64 è un'applicazione che è disponibile al download gratuitamente, inclusi gli apparati mobili iOS, che  consente di avere informazioni precise riguardanti l’hardware dello smartphone in nostro possesso.

AIDA64 
AIDA64, tramite la sua interfaccia intuitiva e facile da seguire, essendo in stile panorama, da la possibilità di avere conoscenza dei dettagli riguardo la CPU, al display, alla rete, alla batteria, al sistema operativo, ai sensori e ad altre componenti hardware.

L'utility AIDA64 permetterà di conoscere più profondamente la struttura del proprio smartphone, scoprendo informazioni che il più delle volte non sono rese note dalla casa produttrice, come ad esempio il tipo di GPU.

AIDA64 è compatibile con tutti gli smartphone Windows Phone 8.1. Se interessati cliccate qui per scaricare l’installer dallo Store.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.