mercoledì 24 giugno 2015

Annuncio di LG in Corea del Band Play Android 5.1 con Suono da 1 Watt

Presentato in Corea del Sud, il portatile è un mid-range e dispone di un altoparlante di 1 watt che dovrebbe fornire un suono potente chiaro e ricco, una cosa non da poco per gli amanti della buona musica. 


Un’altra cosa che potrebbe rendere contenti gli appassionati di musica è che il Band Play è dotato di un paio di cuffie LG QuadBeat 3, auricolari già annunciati tra gli accessori ufficiali di LG G4.

LG Band Play
LG Band Play
Il Band Play esegue Android 5.1 Lollipop e dispone di un display da 5 pollici con risoluzione da 720 x 1280 pixel. C’è una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con auto focus laser sul retro e una fotocamera grandangolare da 5 Megapixel nella parte frontale.

Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit, il nuovo smartphone LG vanta anche 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile e una batteria rimovibile 2.300 mAh. Il Band Play sarà disponibile in Corea del Sud entro questa settimana ad un prezzo di 394.800 KRW (circa $ 356), in due versioni di colore: bianco e nero.

LG non ha detto se è in programma di commercializzare il Band Play anche in altri mercati, restiamo vigili. LG G3 e' disponibile online da Acquistabene a soli € 289 oppure da TeknoZone a soli € 318

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.