giovedì 11 giugno 2015

Avvistati in rete componenti Samsung Galaxy S6 Plus Edge

Avvistati in rete componenti Samsung Galaxy S6 Plus Edge anche se non c'è ancora nulla di ufficiale.


Dopo aver visto i due Samsung Galaxy S6 del colosso sud-coreano, rilasciati sul territorio italiano in data 10 aprile 2015, sul web divulgano le prime informazioni di quelli che potrebbero essere i componenti Samsung Galaxy S6 Plus Edge.

Entrando nello specifico, prima di analizzare la componentistica che avrà a bordo il Galaxy S6 Plus Edge del colosso sud-coreano.

Avvistati in rete componenti Samsung Galaxy S6 Plus EdgeSecondo i nuovi aggiornamenti apparsi in rete dei componenti interni Samsung Galaxy S6 Edge Plus, a bordo si potrà trovare con tutta probabilmente una diagonale di schermo pari a 5.5 pollici con tanto di tecnologia Super Amoled.

Le fotocamere saranno due, rispettivamente da 16 megapixel posteriore e anteriore da 5 megapixel. Della Ram e il sistema operativo attualmente non sappiamo niente. Il processore invece sarà lo Snapdragon 808 esa-core.

Che dire di più, l’S6 Edge Plus molto probabilmente verrà annunciato all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre. Ora come ora costo e disponibilità sono ancora segreti.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.