mercoledì 3 giugno 2015

Come Ottimizzare con Root Booster le Prestazioni del vostro Smartphone

A volte può risultare una procedura alquanto complessa è tecnica quella di dovere ottiizzare le prestazioni del vostro smartphone, cercando di ottenree maggiore stabilità e reattività ai comandi, andando a modificare impostazioni specifiche: roba da esperti insomma!


A meno che non decidiate di farlo fare ad un esperto in particolare: l'applicazione Root Booster, installata nel vostro smartphone le renderà più performante e reattivo, migliorandone le prestazione notevolmente.

Qual'ora siate in possessso dei permessi di root, necessarie a tutte le app di questo tipo per poter agire sul sistema, potete utilizzare Root Booster con un duplice scopo: modificare il comportamento dello smartphone per ottimizzare i parametri che più sono importanti per voi, ed imparare dalle spiegazioni dell’app come funziona il sistema e quali sono i parametri su cui agire.

Root BoosterRoot Booster, include tre profili predefiniti che, modificando il governor in uso dalla CPU e la dimensione della memoria dinamica allocata, e controllando ed ibernando le applicazioni più energivore, possono migliorare il rendimento dello smartphone garantendo performance maggiori, stabilità e maggiore autonomia.

Ognuno di questi profili, possono essere applicati con un semplice tocco, venendo mostrato all’utente attraverso dei grafici, il modo in cui si sta operando: il tutto descritto in modo dettagliato, per permettere a chi voglia addentrarsi di più dentro al sistema di comprendere esattamente cosa viene modificato con il loro utilizzo, e quali caratteristiche possono invece risentirne.

Root Booster è disponibile gratuitamente sul Play Store, e qual'ora vogliate usufruire di maggiori profili personalizzati potete procedere attraverso acquisto in-app: queste tre impostazioni, che promettono di portare all’estremo la velocità, l’autonomia e la stabilità del dispositivo, possono essere acquistate al prezzo di 1,29 € ciascuna.

Cliccando qui potrete effettuare il download gratuito di Root Booster.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.