domenica 7 giugno 2015

Delusione per le Vendite Scarse di HTC One M9

Il trend negativo relaivo alle vendite di HTC One M9, il recente smartphone top di gamma del colosso asiatico HTC, ha fatto chiudere il secondo quadrimestre del 2015 in netto calo.


HTC One M9 non ha convinto per nulla: identico nelle linee con il precendente top di gamma e la quasi totalità di correttivi riguardo ai malfunzionamenti dello stesso, lo smartphone non è riuscito a fare decollare le vendite, indcendo il colosso taiwanese ha chiudere il Q2 2015 in rosso.

Trend negativo per HTCLa perdita operativa è stata registrata tra i 257 ed i 291 milioni di dollari, con il relativo calo della produzione dello smartphone del 30%. Dopo qualche anno in negativo, bisogna ricordare che HTC pareva essere prossima ad uscire dalla crisi, grazie ai risultati ottenuti dal modello HTC One (M7).

Disgraziatamente la società, le cui azioni sono in ribasso se confrontate a qualche mese fa, ha effettuato tagli di circa 80 milioni di dollari al budget per innovazione e la realizzazione di altri dispositivi, onde evitare ulteriori perdite.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.