sabato 27 giugno 2015

#MapFactor GPS Navigation per #Smartphone #Windows Phone 8.1

Finalmente l'applicazione MapFactor GPS Navigation è disponibile al download anche per gli smartphone Windows Phone 8.1. 


MapFactor GPS Navigation è un'applicazione che è in grado di fonrire un servizio completo per una navigazione satellitare pregevole.

Tra i servizi fornite c'è la voce guida anche in lingua italiana per le indicazioni stradali e le mappe, che si pososno reperire da OpenStreetMaps. Il download delle mappe può avere luogo anche in locale per poter dare vita a itinerari anche senza la necessità di una connessione di rete.

Merita una nota a parte, tra le caratteristiche di MapFactor GPS Navigation la segnalazione degli avvisi riguardanti la presenza di autovelox nelle vicinanze, di un numero elevato di POI, di svariate opzioni per personalizzare le mappe e la possibilità di potere creare profili di navigazione per autobus, camion, bici e pedoni.
MapFactor GPS Navigation
Le mappe sono visualizzabili in modalità 2D/3D, sia nelle versioni giorno che notte, ricevendo mensilmente aggiornamenti puntuali aggiornate mensilmente e in certi Paesi sono comprensive pure di codici di avviamento postale. Qual'ora volgiate saperne di più riguardo MapFactor GPS Navigation potete sempre visitare il sito ufficiale, invece se desiderate provarlo come alternativa a Here Drive di Nokia, cliccate qui. Il download è gratuito privo di banner pubblicitari.

Fate Attenzione:
"per scaricare la voce guida in italiano basterà andare in Map Manager, Sounds. Dopo aver scaricato il pacchetto sarà poi necessario andare in Settings, Language per impostare l’italiano."

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.