giovedì 11 giugno 2015

Disponibile BlackBerry Leap in Italia a 299 euro

BlackBerry Leap smartphone che usa il nuovissimo sistema operativo BlackBerry 10.3.1, disponibile in Italia al prezzo suggerito di 299 euro, IVA inclusa. 

Le caratteristiche principali di BlackBerry Leap sono:
Un luminoso display HD da cinque pollici e di una batteria che permette di essere produttivi per l'intero arco di una giornata.

Sicurezza per difendere la privacy - BlackBerry Leap e' stato progettato con i piu' elevati standard di sicurezza in grado di proteggere la privacy di ogni utente. E' dotato di supporto per la crittografia dei dati, oltre a funzionalita' native di protezione contro il malware e la perdita dei dati.

Autonomia per una giornata intera - Con un massimo di 25 ore di utilizzo intensivo, BlackBerry Leap rimarra' attivo anche durante le giornate di lavoro piu' intense.

L'insuperabile tastiera BlackBerry - L'esclusiva tastiera virtuale, che suggerisce le parole e impara dallo stile di scrittura di ciascun utente, permette di digitare piu' velocemente e con maggiore precisione.

BlackBerry 10 OS 10.3.1 - BlackBerry Leap e' fornito con il nuovo sistema operativo BlackBerry 10.3.1, caratterizzato da un nuovo design con nuove icone e una action bar che fa si' che l'utente abbia al centro dello schermo tutte le funzioni piu' utilizzate.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.