mercoledì 3 giugno 2015

Disponibile la Prima Developer Previews di Android M

Google recentemente ha reso disponibili le factory image del nuovo firmware Android M per tutti gli smartphone della serie Nexus più recenti: 5, 6, 9 e Player. 


In occasione dell'evento I/O2015 che si sta svolgendo, giorno 28 maggio Google ha annunciato la disponibilità della nuova distribuzione Android denominata M.

Il giorno successivo all'annuncio, il 29 maggio il colosso di Mountain View ha reso noto di aver dato agli sviluppatori la possibilità di procedere all'installazione sui propri apparati di una prima Developer Preview riguardante l’aggiornamento ad Android M, ripercorrendo lo stesso iter adottato l'anno scorso in occasione del lancio di Lollipop con il quale Google ha ricevuto ottimi riscontri.

Disponibile la prima Previews Developer Android M

Onde per cui, tutti coloro che dovessero essere interessati, sarà ora possibile scaricare le immagini di sistema direttamente dal sito ufficiale dedicato agli sviluppatori.

Le factory image sono disponibili per tutti gli ultimi smartphone della serie Nexus, quali: Nexus 6, 5, 9 ed infine Nexus Player.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.