martedì 16 giugno 2015

#Ghe pensi MI, l’app del #Comune di Milano per la Segnalazione di #Riparazioni Urgenti nei #Playground Pubblici

Le applicazioni per smartphone e dispositivi Widnows Phone prosegue senza sosta da parte degli enti pubblici che privati: è il turno del comune di Milano, Ghe pensi MI!


Ghe pensi MI, non è altro che un giocoso gioco di parole nel classico dialetto milanese che riassume il motivo per cui è stata concepita, ovvero sia quello di consentire ai residenti e gli abitanti del comune di Milano di avere modo di segnalare le riparazioni più urgenti nei playground pubblici, nelle aree gioco e nelle aree cani della città.

Ghe pensi MIOgni segnalazione sarà presa in carico grazie all'app che provvederà a fare pervenire in tempo reale negli uffici competenti e responsabili della manutenzione. Il form realativo all’invio delle segnalazioni dei manufatti danneggiati, permette di dare completezza alla richiesta anche attraverso una immagine fotografica ed una succinta descrizione di ciò che andrebbe fatto per il riprisitino della stessa che, dopo verifica dell'effettivo intervento si procederà ad intervenire per ultimare quanto sopra.

Sarà necessario registrarsi al servizio per potere iniziare ad usare Ghe pensi MI, fornendo il proprio indirizzo email a cui poi il Comune di Milano darà la conferma di iscrizione.

Se interessati potete ottenere gratuitamente l’app, compatibile con Windows Phone 8.1, cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.