martedì 30 giugno 2015

Il Gioco per Smartphone Windows Phone Parole a Catena Disponibile nello Store di Microsoft

Lo stesso sviluppatore che ha realizzato i giochi di Vero o Falso, Quiz del contrario e La Ghigliottina, ha pubblicato nello Store di Windows Phone Parole a Catena, avvincente gioco per smartphone Windows Phone ispirato a quello di un noto quiz televisivo. 


Parole a Catena è un gioco dal gameplay semplice e gradevole, il cui scopo sarà quello di intercettare le 6 parole mancanti in tutti i 200 livelli, avendo la consapevolezza che ogniuna di essa ha qualcosa in comune con la precedente.

Parole a catenaPer avere successo nel gioco, potrete acquistare, virtualmente, le lettere delle parole da dovere indovinare attingendo al vostro montepremi. Parole a Catena vi darà modo di giocare pure nella modalità multiplayer sfidando un amico sullo stesso smartphone.

nel caso dovesse essere di vostro gradimento potete mettere alla prova le vostre abilità, scaricando il gioco cliccando qui per procedere al download gratuitosul vostro smartphone con Windows Phone 8.x.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.