domenica 21 giugno 2015

In un Press Render "leaked" la Presunta Mi Band 2 di Xiaomi

Xiaomi, il colosso cinese, forte del successo ottenuto dalle vendite, ben 6 milioni di Mi Band, sarebbe intenzionato a lanciare quanto prima una seconda generazione della propria smart band: la Mi Band 2. 


Qualche ora fa, attraverso il sito di microblogging cinese Weibo, è stato reso noto un render facente riferimento al presunto wearable di Xiaomi, ponendo enfasi sulla presenza di un display touch.

Mi Band 2 XiaomiSia chiaro che, non essendo una fonte attendibile, l'immagine potrebbe anche risultare essere un falso oppure addirittura fare riferimento ad altro dispositivo.

Sempre in base alle indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che la Mi Band 2 dovrebbe integrare un chip NFC, utile per facilitare l'associazione ad uno smartphone, sia per eseguire pagamenti in mobilità, grazie ad un sistema di cifratura integrato.

Xiaomi, a tal proposito, avrebbe stipluato accordi con Alipay. Concludo, dicendo che la prima Mi Band è stata annunciata durante il mese di Luglio 2014...Sarà una coincidenza? Vederemo se sarà cosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.