domenica 21 giugno 2015

Indiscrezioni Evleaks Prossimi Smartphone e Tablet Nokia Lumia Windows 10

Durante le settimane passate le indiscrezioi riguardo i prossimi smartphone e tablet Nokia Lumia con Windows 10 non hanno dato tregua in particolare per due device di fascia alta dai nomi in codice storici: "Cityman e "Talkman"!


I dispositivi Lumia che avranno introdotto come sistema operativo Windows 10 in fase di sviluppo potrebbero risultare più numerosi di quanto non sia dato di credere.

Questo è quanto crede Evan Blass ex-leaker noto con il pseudonimo di Evleaks, che recentemente pare sia tornato a fare parlare di se.

In particolare Evan fa riferimento al nome in codice di quattro modelli di smartphone e tablet:
"Guilin, Honjo, Saana e Saimaa 
Evleaks nomi in codice Lumia smartphone e tabletTengo a precisare che si tratta di un'indiscrezione che non assicura più di tanto la veridicità di quanto ipotizzato, non essendo nemmeno correlata di dettagli riguardanti il posizionamento nel catalogo, sulle caratteristiche tecniche e sullo stato dello sviluppo (si potrebbe anche tratta di terminali destinati ad esordire prima di Windows 10 ed aggiornabili a tale release software).

In via del tutto speculativa, si potrebbe immaginare che, mentre Cityman e Talkman andranno a collocarsi nella fascia alta, ai quattro device citati potrebbe essere assegnato il ruolo di chiudere la nuova line-up Windows 10 Mobile.
Ribadisco la mia idea al riguardo: si tratta solo e soltanto di semplici speculazioni che dovranno essere necessariamente confermate con prove più tangibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.