mercoledì 3 giugno 2015

Nella Competizione degli Smartphone di Lusso anche Gresso Regal Gold

Siete ormai stufi del Tonino Lamborghini 88 Tauri o di qualche altro smartphone serie Vertu? Non vi avvilite in quanto, pare che il settore degli smartphone di lusso, stia vivendo un periodo positivo, sopratutto da quando anche Gresso ha preso la decisione di dire la sua con il modello Gresso Regal Gold!


Stiamo parlando di uno smartphone di lusso, è come tale la sua tiratura è limitata a soli 999 esemplari. Lo smartphone è stato realizzato artigianalmente, partendo da un lingotto unico di titanio 5, solitamente usato per gli aerei, con una lavorazione di 8 ore e placato in oro attraverso il processo di deposizione fisica da vapore.

Presenti anche degli inserti in oro a 18 carati nei quali è inciso il logo Gresso e il numero di serie del terminale, oltre a un processo di lavorazione e spazzolatura di 3 ore tutta a mano. Le specifiche tecniche, dicono che è equipaggiato con un display da 5" Full HD 1080p Gorilla Glass, processore quad core da 1.5GHz, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, sprovvisto di connettività LTE, fotocamera anteriore da 5 MegaPixel e posteriore da 13 MegaPixel, il tutto racchiuso in un lingotto di dimensioni pari a 143.2 х 70.2 х 8.8mm e 205g di peso.

Gresso Regal Gold

Gresso Regal Gold è disponibile nel sito ufficiale del produttore al costo di 6000$, spedizioni in tutto il mondo incluse.

Qual'ora siate alla ricerca di un nuovo smartphone di lusso, senza tenere conto delle specifiche tecniche, potete essere tra i primi 999 a consultare la pagina ufficiale del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.