giovedì 25 giugno 2015

Nuovo Gioco Disney per Smartphone Windows Phone 8.1 | Universal App dal Titolo Inside Out Bolle del Pensiero

Ormai l'interesse della Disney riguardo la piattaforma di Microsoft è evidente, e qual'ora c'è ne fosse bisogno a conferma di quanto detto, la stessa softwarehouse ha pubblicato sullo Store di Windows Phone un altro simpatico gioco: Inside Out Bolle del Pensiero. 


Nel gioco Inside Out Bolle del Pensiero i protagonisti sono gli stessi personaggi che si trovano nell’omonimo film d’animazione che arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche appena dopo la fine dell'estate.

In questo nuovo gioco del genere passatempo si rivede in un ottica più al passo con i tempi l'identico stile e lo stesso gameplay dell'indimenticabile gioco Puzzle Bobble, infatti nel gioco sarete chiamati a dovere sparare palline o bolle, al fine di far cadere quelle con l'identico colore che cadono a cascata dall'alto dello schermo. I livelli in cui si svolge il gioco sono 125, tutti con un obiettivo da raggiungere e vari power ups da collezionare che permetteranno di superare ostacoli e impedimenti vari.

Inside Out Bolle del Pensiero

A seguire le caratteristiche principali del gioco:
  • LANCIA e ABBINA bolle di ricordi per ogni emozione
  • SBLOCCA nuovi personaggi esplorando i 125 livelli, ognuno caratterizzato da sfide avvincenti
  • SCATENA POTENZIAMENTI unici per ogni emozione: crea un’esplosione di felicità con Gioia, fai piovere con Tristezza o lancia una palla di fuoco con Rabbia!
  • CIMENTATI con 4 diversi tipi di gioco
  • SUPERA ostacoli come i cervelli ghiacciati e PORTATI IN VANTAGGIO con potenziamenti come i Lampi di genio
  • CONNETTITI all’universo del film grazie a incredibili animazioni 3D e le voci degli attori originali!
Inside Out Bolle del Pensiero è un gioco che lo si può trovare disponibile al download gratuitamente attraverso acquisti In-App facoltativi che vi consentiranno di progredire più velocemente nel gioco in modo tale da ottenere altre opzioni avanzate.

Questo il link che darà modo di scaricare il file di setup, del peso di 73 MB, dal Windows Phone Store. Ad oggi il gioco è disponibile solo per gli smartphone Windows Phone 8.1 ma in seguito lo sarà anche per i PC e i Tablet Windows 8.1 sempre sotto forma di Universal App.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.