venerdì 5 giugno 2015

Offerta Eccezionale Smartwatch Cinese No.1 Sun S2 a 51 euro

Se siete alla ricerca di uno smartwatch che costi poco non potete non approfittare dell'offerta eccezionale che si trova su GearBest: 51 euro per il cinese No.1 Sun S2. 


Bastano soltanto 51,00 € per entrare in possesso dello smartwatch cinese No.1 Sun S2, l’orologio smart che al momento si trova ad un prezzo imperdibile su GearBest.

A dispetto del prezzo economico, lo smartwatch No.1 Sun S2, è dotato di molte funzionalità divenendo appetibile per tutti coloro che desiderano accostarsi al mondo degli smartwatch senza dovere spendere cifre esorbitanti. Presente un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, una funzione per il monitoraggio della qualità del sonno.

No.1 Sun S2
Non manca il promemoria per avvisare l’utente dopo un lungo periodo di inattività, inducendolo a fare attività fisica, oltre ad una funzione che permette il controllo da remoto della fotocamera dello smartphone. Anche qui non mancano funzioni legate al fitness quali il monitoraggio di passi, distanza percorsa e calorie bruciate, oltre alla possibilità di ricevere le notifiche di diverse applicazioni direttamente al polso.

Lo smartwatch è correlato da certificazione IP67, essendo resistente a polvere ed immersioni in acqua fino ad 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti. La sua compatibilità è con i sistemi operativi iOS e Android, ed è attualmente in vendita su GearBest a 50,57 €. Per effettuare l'acquisto clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.