sabato 20 giugno 2015

Offerte Eccezionali Volantini Expert vs Euronics | Smartphone iPhone 5C, Lg G4, Samsung S5, S6, A5

Tutti coloro che hanno deciso di cambiare il proprio smartphone, le offerte dei volantini Euronics ed Expert sono da non perdere! 


Le proposte che i due colossi della tecnolgia fanno per il mese di giugno sono occasioni imperdibili per acquistare il vostro nuovo smartphone. Potrete decidere tra diversi modelli di Samsung Galaxy A5, S6, S5 e Note 4, ma anche Lg G4 ed iPhone 5C. Le offerte sono proposte in particolare da Expert Domex in Lombardia e Lazio, Expert Megastore in Campania ed Euronics Tufano in Campania.

Prezzi da non perdere da Expert
La scelta di smartphone proposti in questo volantino Expert, sono davvero eccelleni, per alcuni modelli più costosi c'è la possibilità di pagamenti rateizzati. Queste le offerte di Expert Domex (Lombardia e Lazio): con 349 euro potete dire addio al vostro vecchio smartphone ed acquistare il nuovo Samsung Galaxy A5. 
Il Samsung S6 costa 849 euro che potete pagare anche i comodissime dieci piccole rate da 84.90 euro a tasso zero. Anche il Samsung S6 edge si aggira intorno al prezzo del suo parente stretto S6 al prezzo di 889 euro sempre pagabili in dieci rate da 88.90 euro ciascuna. Il nuovo Lg G4 potrà essere vostro al prezzo di 699 che potete rateizzare, non male questo prezzo per questo modello.
Expert vs Euronics
Expert vs Euronics

In Campania, Expert Megastore offre promozioni con sconti su smartphone top di categoria fino a 150 euro. I modelli che più balzano agli occhi sono: il Samsung Galaxy S5 a 399 euro scontato di 150 euro e l'iPhone 5C ad un prezzo di 299,99 euro scontato di ben 100 euro.

Prezzi smartphone Euronics dedicate a Galaxy Note 4 ed S4 ed Lg G4
Le offerte di Euronics Tufano in Campania durano fino al 21 giugno la promozione sconto -20%: sarà sufficiente recarsi in uno di questi store e cercare i prodotti col bollino rosso che segna -20%. Gli smartphone che fanno parte della promozione sono scontati del 20%, è sono il Samsung Note 4 al prezzo di 599 euro, l'Lg G4 a 559 euro ed il Samsung S4, a 279,00 €.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.